1

DSCN5093

MACUGNAGA - 13-04-2022 -- La neve è ancora buona, di qualità invernale ai quasi tremila metri del Monte Moro: e così chi vorrà, a Macugnaga la Pasqua (ma anche il ponte del 25 Aprile) potrà trascorrerlo sugli sci. Nella Perla del Rosa, le prenotazioni alberghiere di Pasqua non mancano. Con una certa soddisfazione lo conferma la consigliera con delega al Turismo Sabrina Vittore: "Prenotazioni? Ce ne sono abbastanza, consideriamo anche che a Macugnaga si potrà sciare e questo aiuta ulteriormente".
Per le vacanze pasquali, al Monte Moro gli impianti saranno aperti da giovedì 14 sino a martedì 19 aprile (ore 8.30 - 16.30). Si potrà sciare sulla pista blu "San Pietro", gli impianti aperti sono la funivia Macugnaga-Alpe Bill-Monte Moro e lo ski-lift di San Pietro (info:https://macugnaga-monterosa.it/contenuti/307257/stato-comprensori).
Per il ponte della Liberazione, gli impianti saranno aperti dal 23 al 25 aprile. Sia per Pasqua che per il pinte successivo, saranno aperti anche gli impianti Pecetto-Burki-Belvedere ma solo per i pedoni (orario 9-16.30).

Foto archivio da La Valle del Rosa